NEL NOSTRO STUDIO PAGHI LE TUE CURE IN PICCOLE RATE


Grazie all’accordo con Deutsche Bank, lo Studio Dentistico Bertuzzi ti offre la possibilità di dilazionare il pagamento delle tue cure dentali anche senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo. Questi strumenti, in accordo con la divisone Salute dell’istituto, godono di grande flessibilità proprio per avvicinare le persone alle cure. Chiedi alla nostra segreteria come ottenere questa agevolazione in tempi rapidi!

 

PRESTITO PERSONALIZZATO ANCHE A  INTERESSI ZERO
 
Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Dentistico BERTUZZI si avvale della collaborazione con istituto specializzato nel credito al consumo per le spese mediche. Questa società assicura ai pazienti una serie di servizi molto vantaggiosi.

La possibilità di dilazionare la spesa del piano di trattamento consente a ogni paziente di scegliersi l’importo mensile più confacente alla sua economia familiare, anche a tasso zero.

Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro Centro odontoiatrico vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

QUALE VANTAGGIO:


- Pago direttamente e in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica;
- Posso dilazionare nel tempo una spesa che altrimenti dovrei affrontare in pochi mesi;
- Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “altre spese” che potrebbero altrimenti crearmi difficoltà economiche;
- mi tolgo immediatamente il “pensiero” di quanto e quando dovrò pagare
- posso estinguere e/o modificare senza costi addizionali
- posso gestirmi la rata a piacimento
    
VIENI IN STUDIO O CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

PAGODIL

 

Con PagoDIL hai zero spese, zero interessi, zero burocrazia: il tuo acquisto viene dilazionato dallo studio in piccole quote, senza alcun costo aggiuntivo.

PagoDIL è rapido e l’esito è immediato: si attiva facilmente con la tua carta Bancomat o Postamat.

PagoDIL non ha bisogno di busta paga né di altro. Bastano la tua carta Bancomat o Postamat e un documento di riconoscimento, e non ci pensi più.