L’odontoiatria estetica permette di migliorare l’aspetto e la funzionalità dei denti, regalando un nuovo sorriso ai pazienti.

 

Nello Studio Dentistico Bertuzzi vengono effettuati servizi di estetica dentale a Roma Garbatella , che migliorano l'aspetto del sorriso con procedure efficienti e non invasive. Attraverso lo sbiancamento, il restauro, la ricopertura o faccette dentali, gli intarsi ed altri interventi invisibili viene restituito un sorriso perfetto e naturale a chi l’aveva perso.

Il sorriso è il nostro primo biglietto da visita e per questo è così importante che venga valorizzato come merita.

Nel corso degli anni, l’estetica dentale ha acquisito un’ importanza crescente. Si va dal dentista non solo in presenza di oggettivi problemi di salute (carie, ascessi, denti molto storti che ostacolano la masticazione) ma anche per migliorare il proprio aspetto, il volto, il profilo.

L’odontoiatria estetica è sinonimo di efficienza e qualità, di cura per i dettagli, per questo l’obiettivo finale dello Studio Dentistico Bertuzzi, specializzato in estetica dentale a Roma Garbatella è sempre quello di soddisfare i pazienti attraverso l’utilizzo di soluzioni qualitativamente ottime e dal risultato garantito.

 

Sbiancamento dentale a Roma Garbatella

Lo sbiancamento dentale è un trattamento odontoiatrico estetico volto a ripristinare il colore naturale dei denti alterato da diversi fattori. Il funzionamento avviene attraverso l’utilizzo di un gel speciale che scioglie le macchie assorbite dal dente nel tempo causate da fattori come cibo, bevande oppure fumo.

 

Faccette dentali a Roma Garbatella

Le faccette dentali sono dei sottilissimi strati di ceramica che vengono applicati sulla superficie esterna dei denti anteriori per migliorarne il colore, la forma e la posizione.

L’applicazione delle faccette dentali permette di:

  • Migliorare il colore e le discromie dei denti resistenti allo sbiancamento;
  • Modificare la forma e la posizione dei denti;
  • Allungare i denti che si sono consumati;
  • Proteggere i denti consumati.

 

Il restauro

Per un paziente è importante recuperare la funzionalità della propria dentatura ma senza sottovalutare l' estetica. Lo Studio dentistico Bertuzzi, specializzato in odontoiatria conservativa estetica a Roma Garbatella si occupa del restauro e del recupero dei tessuti dentali danneggiati dalla carie o da traumi con materiali in grado di imitare perfettamente la forma e i colori originali dei denti.


L'obiettivo dello Studio Dentistico Bertuzzi, dentista estetico a Roma Garbatella è quello di donare un sorriso sano alterando il meno possibile la struttura del dente.

Il nostrro staff, grazie all’ utilizzo di materiali compositi, assicura un’ elevata resistenza meccanica ed il rispetto della morfologia dentale, determinando il successo del restauro.

I trattamenti di odontoiatria conservativa estetica, presso lo Studio Bertuzzi a Roma Garbatella permettono di ricostruire la superficie dei denti danneggiati dalla carie, senza lasciare alcuna traccia dell’ intervento e restituendo un sorriso sano e smagliante.

La corretta rimozione dello smalto e della dentina danneggiati è fondamentale non solo per fattori estetici, ma anche per prevenire l’ insorgere di una nuova carie e, quindi, la necessità di un nuovo intervento odontoiatrico.

 

Gli intarsi dentali a Roma Garbatella

L’ intarsio dentale è un manufatto utilizzato nel campo dell’estetica dentale per curare i denti posteriori della bocca (molari e premolari) quando la carie dentale è troppo profonda o a seguito di un trauma importante, quando la parte di dente sano non può essere curata con una semplice otturazione in composito.
E' una ricostruzione dentale che sostituisce una parte del tessuto dei denti perduto a causa di un trauma o una carie profonda. Questo tipo di manufatto garantisce una grande protezione ai denti posteriori, i quali subiscono un carico masticatorio superiore rispetto ai denti anteriori (canini e incisivi).

I vantaggi dell' intarsio dentale sono:

  • Recupero della funzione masticatoria dei denti;
  • Protegge il dente;
  • Ripristina l' estetica e l’armonia del sorriso;
  • E' resistente e duraturo;
  • Garantisce una vita più longeva ai denti interessati;
  • E' facilmente modellabile e si adatta perfettamente sul dente

Presso lo Studio Dentistico Bertuzzi specialista in estetica dentale a Roma Garbatella , l'intarsio dentale viene applicato direttamente nella cavità che si è venuta a creare all’ interno del dente, ricostruendo la sua forma originaria.

Per l' applicazione dell' intarsio, si prende l’ impronta dentale che servirà per creare il manufatto. Nell’attesa della realizzazione dell’intarsio si applica un' otturazione provvisoria al paziente.

Successivamente viene rimossa l’otturazione provvisoria e poi applicato l’intarsio dentale che viene inserito e fissato tramite delle tecniche di cementificazione con composito così da escludere possibili infiltrazioni batteriche.

   

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.


captcha