Dottoressa Alessandra Bertuzzi | Dentista a Roma

Laureata con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria all' Università di Roma " La Sapienza" il 6 aprile 1990.
Iscritta all' Albo degli Odontoiatri il 23 maggio 1990 con numero d'ordine 1328.
Master Universitario di secondo livello in Medicina e Terapia Estetica del Viso con Lode, congiuntamente presso le Università degli Studi di Camerino e l' Università degli Studi di Torino, 11 gennaio 2020.
Esercita la Libera Professione dal 1990 a Roma dove è Titolare di Studio dal 1994.

Nel nostro Studio la soddisfazione del paziente viene sempre prima di tutto.
Ci vogliono conoscenza, dedizione e tanta passione per proporre sempre soluzioni all’avanguardia, ai massimi livelli. Siamo costantemente aggiornati sui protocolli di trattamento implantare per rendere le procedure standardizzate e quindi rapide e sicure. Scegliere il nostro studio significa affidarsi ad un professionista, un professionista che ti seguirà in ogni fase. Dalla prima visita alle visite post intervento, perché tu possa avere piena fiducia e affrontare l’intervento in totale relax in quanto conosci già chi si occuperà del tuo sorriso.

Cerchiamo caparbiamente e costantemente di mettere a punto tecniche di implantologia dentale sempre più efficaci e meno invasive. La ricerca costante di aggiornamento, anche in collaborazione con sedi universitarie estere, porta ad affinare giorno dopo giorno le tecniche e a investire in strumentazioni sempre più sofisticate e sicure, per assicurare il miglior risultato con la minore invasività. Anno dopo anno abbiamo maturato l’esperienza necessaria nell’implantologia dentale a carico immediato per affrontare anche i casi più complessi: strumentazioni di ultima generazione e personale altamente qualificato sono le chiavi per assicurare un risultato davvero soddisfacente anche nei casi più difficili.

Una squadra d’eccellenza: medici, tecnici, assistenti e staff di segreteria

Uno studio dentistico di successo è una macchina perfetta che funziona grazie alla professionalità di ciascun componente.

Le cure disponibili nello Studio Dentistico Bertuzzi | Roma

Igiene orale

Igiene orale

Prevenire le patologie orali è possibile e la prevenzione passa da una corretta e attenta igiene orale quotidiana.

leggi di più

Ortodonzia

Ortodonzia

Nell’adulto sono possibili movimenti dentali finalizzati ad un migliore allineamento dei denti e all’ armonia del sorriso.

leggi di più

Implantologia

implantologia

Quando si parla di implantologia si intende l’insieme di tecniche utilizzate per risolvere i fastidi e gli inestetismi causati dalla mancanza parziale o totale di denti.

leggi di più

Gnatologia

Gnatologia

Il nostro specialista gnatologo, in stretta collaborazione con un posturologo osteopata, individua e risolve patologie dell'apparato

leggi di più

Conservativa

Conservativa

Lo Studio segue l’impostazione basata sul voler conservare il più a lungo possibile i denti dei propri pazienti.

leggi di più

Estetica dentale

Estetica dentale

Il sorriso perfetto è quello che ci far stare bene con noi stessi.

leggi di più

Parodontologia

Parodontologia

I denti sono dotati di un solido sistema di sostegno. Grazie ad esso possono crescere sani e preservare la loro forza nel corso del tempo.

leggi di più

Analgesia

Analgesia

La paura del dentista è frequente, nasce per determinate ragioni emotive e traumatiche che possono essere risolte con pazienza e professionalità.

leggi di più

Chirurgia della bocca

Chirurgia della bocca

Gli interventi sono vari, vanno dall’estrazione di denti non completamente fuoriusciti, passando per l’asportazione di radici, fino alla chirurgia ricostruttiva delle ossa mascellari.

leggi di più

Una squadra d’eccellenza: medici, tecnici, assistenti e staff di segreteria

Uno studio dentistico di successo è una macchina perfetta che funziona grazie alla professionalità di ciascun componente.

Dott.ssa Cynthia Carratù

Medico Chirurgo
Chirurgo maxillo facciale

Dott.ssa Laura Frasca

Odontoiatra
Invisalign Provider

Dott. Oswald Richter

Medico Chirurgo
Ortodonzia Bidimensionale e Invisalign

Dott. Corrado Pirovine

Medico Chirurgo
Specialista in Anestesia e Rianimazione

Dott.ssa Monica Santoro

Igienista dentale

Dott.ssa Alessandra Calvani

Igienista dentale

Giulia Peschi

Assistente alla poltrona

Daniela Civitani

Assistente alla poltrona

Eleonora Ballarini

Consulente per i macchinari di Estetica

LA PRIMA VISITA

La prima visita è sempre a cura del Dott.ssa Bertuzzi. I pazienti ricevono una consulenza odontoiatrica professionale e con la scansione intraorale, beneficiano della possibilità di avere l'analisi predittiva di quelle che potrebbero essere le cure odontoiatriche.

IL PREVENTIVO E' SEMPRE SENZA IMPEGNO

AGEVOLAZIONI E CONVENZIONI

 

 

Il personale dello Studio Dentistico Bertuzzi a Roma Appio Pignatelli è sempre a tua disposizione. Per una consulenza odontoiatrica professionale e per beneficiare delle nostre cure dentali, chiamaci allo 06.7825495, al 331.2286510 anche con Whatsapp, oppure compila il form. Sarai ricontattato velocemente.

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.


captcha