Open day ortodonzia invisibile con allineatori Invisalign a Roma  | Studio Dentistico Bertuzzi
 
Lo Studio Dentistico Bertuzzi dedicherà all’ortodonzia invisibile la giornata del 29 Marzo 2022
 
 
Un’opportunità unica per poter usufruire di una visita odontoiatrica completa da parte di medici specialisti ed esperti Invisalign. Una prima visita gratuita e completa, grazie alla scansione intraorale iTero.
 
Potrete avere una panoramica completa e una simulazione del trattamento ortodontico. Il tutto senza impegno.
 
L’evento si svolgerà seguendo le più rigide regole in merito al contenimento dell’epidemia da Covid 19 e gli appuntamenti verranno distribuiti per evitare ogni forma di assembramento e nel rispetto del distanziamento sociale. Studio Dentistico Bertuzzi rispetta i più rigidi protocolli per la sanificazione e la tutela dei pazienti.
 
Durante la giornata, previo appuntamento, gli specialisti saranno a disposizione per una visita senza impegno nel corso della quale ricevere tutte le informazioni necessarie a valutare i vantaggi di Invisalign.La tecnica Invisalign permette, tramite l’utilizzo di mascherine trasparenti, gli allineatori, di correggere le anomalie di posizione dei denti in maniera personalizzata, sicura e non invasiva. Sarà possibile prendere agevolmente le impronte con il nuovo ed innovativo Scanner Intraorale iTero e queste saranno subito visibili immediatamente al computer.  Su questa immagine dei denti si programma, secondo una simulazione virtuale, lo spostamento progressivo dei denti fino a raggiungere la posizione desiderata. Secondo le esigenze del paziente, La Dott.ssa Laura Frasca, specialista in ortodonzia ed esperta della tecnica Invisalign, definisce quindi le varie fasi di spostamento e stabilisce il percorso del trattamento. A questo punto vengono realizzati gli allineatori, ognuno dei quali ha l’informazione necessaria a effettuare gradualmente lo spostamento deciso, fino a raggiungere l’obiettivo finale.  La durata dell’intero trattamento dipende dalla complessità del caso.
 
I vantaggi di Invisalign rispetto all’ortodonzia tradizionale sono estetici, il materiale innovativo trasparente riduce l’impatto visivo indesiderato dell’apparecchiatura metallica e pratici, le mascherine sono così sottili da non causare disagio, permettono di mantenere un’ottima igiene orale e, inoltre, sono facili da utilizzare.
Le mascherine devono essere indossate per 22 ore al giorno, si possono togliere solo durante i pasti, si sostituiscono ogni 2 settimane al massimo con nuovi allineatori che si susseguono secondo il piano di trattamento. Durante le visite di controllo, l’ortodontista controlla i progressivi miglioramenti e si assicura che corrispondano a quelli programmati. Con Invisalign si può intervenire sulle problematiche ortodontiche dell’adolescente e dell’adulto, permettendo ai pazienti di sorridere ed essere disinvolti pur indossando un apparecchio ortodontico.

Per i partecipanti all’Open Day Invisalign lo Studio Dentistico Bertuzzi riserva uno tariffa agevolata sul trattamento.
 
 
Approfitta della fantastica opportunità di ricevere una prima visita completa e senza impegno.
 
 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.


captcha